Termignoni – Tutto pronto per Eicma 2017

L'Italian Sound ad Eicma dal 9 al 12 novembre - stand G64 Padiglione 24

Il leader negli impianti di scarico ad alte prestazioni si prepara a tornare tra gli espositori dell’edizione 2017 di Eicma e annuncia nuovi lanci in anteprima assoluta.
Termignoni – Tutto pronto per Eicma 2017Termignoni – Tutto pronto per Eicma 2017

-Un Reparto Corse con personale altamente specializzato cura maniacalmente i dettagli, utilizzando i materiali più esclusivi e gli ultimi ritrovati tecnologici, elementi fondamentali per realizzare gli impianti di scarico dedicati alle competizioni, vere e proprie opere d’arte create per un unico scopo: la vittoria.-

Cattura

La storia di Termignoni S.p.A. è quella di una piccola officina che diventa una società internazionale che, dal 1969, lavora ogni giorno per progettare impianti di scarico con performance sempre superiori in termini di potenza, leggerezza e resistenza.Passione, intuizione e DNA italiano per vivere l’emozione delle due ruote ai massimi livelli portando in pista e su strada l’energia pura dell’Italian Sound. Molto spesso infatti molte delle esperienze e le conoscenze maturate nelle competizioni sono direttamente trasferite sui prodotti destinati agli utenti finali.

 

D170-Panigale-1299-DETT-SIL-1-SITO

Termignoni torna ad Eicma, dopo l’ottimo risultato del 2016, per presentare in anteprima assoluta tutte le novità 2017. L’azienda si prepara a superare i risultati della precedente edizione, in occasione della quale aveva lanciato l’impianto D170 per Ducati Panigale 1199/1299. Saranno presentate dal 9 al 12 novembre le nuove linee di scarico per Ducati Supersport S, Ducati Multistrada 950Honda CBR 500, Yamaha X-MAX 300, BMW GS e per molti altri modelli.

H116080CVI-2

“L’edizione 2016 ci ha regalato momenti di grande intensità: dalla sponsorship siglata con il Team SIC58 Squadra Corse alla visita di Vanni Oddera, icona del Freestyle Motocross,  e dei piloti Honda RedMoto Enduro“… continua  …”Quest’anno vogliamo fare ancora di più, siamo pronti a superarci e a stupire: è nella nostra indole, perché siamo prima di tutto grandi amanti della velocità, proprio come chi si affida a noi”  il commento di Michele BurnengoAD di Termignoni S.p.A.

ea8eab8f-65db-4da7-8f04-2a3d6f65bea9

Termignoni sarà a Eicma dal 9 al 12 novembre allo stand G64, Padiglione 24.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati