Mansory Zapico, una custom dalle sette meraviglie

Il laboratorio tedesco di tuning Mansory ha sempre fatto parlare di sé per le auto. Del resto i suoi ragazzi hanno sempre a che fare con delle bellezze strabilianti come la Bugatti Veyron, per cui è comprensibile che la loro attenzione sia molto concentrata sulle quattro ruote. Questa Zapico, però è la dimostrazione che anche quando si tratta di due ruote, Mansory sa dare il meglio di sé. Guardate anche solo le foto per il risultato.

La moto di partenza era del customizer Thomas M. George e il risultato dopo la cura Mansory è veramente strabiliante. Basta guardare la struttura per intuire che il larghissimo utilizzo della fibra di carbonio non è semplicemente un particolare tecnico, ma una scelta ostentata dalle colorazioni e dalle forme del mezzo. Se poi andiamo a dare un’occhiata al motore, allora le cose vanno ancora meglio: ci troviamo davanti ad un propulsore S&S V-Twin in grado di sviluppare una potenza di 160 Cv. Ciò le permette di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi. Qui dimenticare il casco non è più possibile, a meno che non vogliate farvi una bella permanente stile film fantascientifico anni ’60.

Non è stato ancora comunicato il prezzo ufficiale di questa bellezza, ma di una cosa siamo sicuri: viste le componenti, difficilmente sarà qualcosa a buon mercato. Del resto, la qualità si paga e la qualità estrema si paga in modo estremo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Mandrill Garage firma la nuova Dark Fighter

Luo Hao ha creato questo esemplare unico partendo BMW R NineT Neo-Racer
Mandrill Garage – Siete convinti di avere visto davvero tutto quello che in questi anni è stato realizzato nel mondo