Honda Customs Competition 2022: vince la special “Maanboard” pensata da Motocicli Audaci

Seconda la "5Four Honda Rebel Street” del preparatore Guy Willison

Honda Customs Competition 2022: vince la special “Maanboard” pensata da Motocicli AudaciHonda Customs Competition 2022: vince la special “Maanboard” pensata da Motocicli Audaci

Oltre 8.000 visitatori hanno espresso online il loro parere, osservando le dieci migliori customizzazioni di Honda CMX500 Rebel e CMX1100 Rebel giunte da Francia, Italia, Portogallo, Regno Unito, e Spagna. Le tre moto più votate hanno ottenuto rispettivamente 5.175, 4.823 e 4.335 riscontri positivi. Le special sono state mostrate anche al pubblico in occasione della manifestazione Wheels and Waves di Biarritz di luglio. Il successo della Honda Customs Competition 2022 è stato assegnato alla “Maanboard”, l’esemplare di Rebel 500 customizzato dai preparatori sardi di Motocicli Audaci.

La competizione 2022

Le 10 customizzazioni su base Rebel sono ancora visibili sulla pagina online specifica, proposta in formato multilingue. Sul portale è anche possibile scaricare gli sfondi desktop o condividere sui social gli esemplari preferiti, secondo le indicazioni.
Le tre customizzazioni sul podio sono tutte basate sul modello CMX500 Rebel, una delle moto custom più interessanti a livello europeo dalla sua introduzione nel 2017 e anche la custom più venduta d’Europa nel 2021. Figura nelle prime posizioni anche nel 2022, come specificato nell’occasione.
Ritornando al podio, alle spalle della vincitrice “Maanboard” si è classificata in seconda posizione la “5Four Honda Rebel Street” del preparatore britannico Guy Willison, alla sua terza realizzazione su base Honda, dopo aver lavorato sui modelli CB1100RS e CB1000R. Un modello caratterizzato da una verniciatura composta da rosso e avorio definita da Pro Kustom, oltre ad avere una tabella portanumero dotata di fori per i fari, una coda sportiva e ruote a raggi.

Winner of the 2022 Honda Customs competition announced

Sul terzo gradino del podio la “Lucy” in veste bianca e oro pensata dal concessionario portoghese Honda Garonda, un richiamo dalla CB175 di fine anni Sessanta e inizio anni Settanta.
Il progetto vincitore introdotto da Motocicli Audaci di Cagliari ha preso spunto dalle “Sand Racers” degli anni Trenta. Tra gli aspetti interessanti di questa customizzaizone spiccano la verniciatura in blu con tema a foglia dorata sul serbatoio e sul codino, i nuovi risers del manubrio e la nuova sella in pelle, quindi ancora la forcella springer, l’impianto di scarico in acciaio ridefinito con terminale SC-Project e le ruote a raggi da 19 pollici.

Winner of the 2022 Honda Customs competition announced

Immagini: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Mandrill Garage firma la nuova Dark Fighter

Luo Hao ha creato questo esemplare unico partendo BMW R NineT Neo-Racer
Mandrill Garage – Siete convinti di avere visto davvero tutto quello che in questi anni è stato realizzato nel mondo