KYMCO sarà protagonista al World Malossi Day

E' in programma per il weekend che va dal 23 al 25 di Settembre 2016

KYMCO sarà protagonista al World Malossi DayKYMCO sarà protagonista al World Malossi Day

KYMCO – KYMCO ha deciso di creare un feeling più sportivo all’interno del suo marchio e ha scelto di unirsi ad uno specialista della velocità come Malossi per rendere unica questa gara.

Tutti gli scooter saranno dei KYMCO Downtown 350, equipaggiati con componentistica Malossi. Saranno portati in pista da dodici dei più capaci piloti di scooter di questa stagione e tutti i veicoli saranno totalmente uguali sul piano delle prestazioni, mentre le gare saranno trasmesse in diretta streaming con commento in lingua Inglese, per via dell’internazionalità della partnership.

I piloti provengono da tre diversi continenti del mondo e saranno coinvolti in prove libere, due sessioni di qualificazione e la gara vera e propria, con un importante premio per i migliori tra loro. Il World Malossi Day é il più importante evento scooteristico dell’anno ed é organizzato all’interno dei Trofei Malossi, la serie di gare monomarca dell’azienda. Questo evento ha una storia ormai decennale ed ogni anno ospita le Finali di questa competizione che ha preso vita ormai trent’anni fa e ha portato in pista centinaia di piloti, molti dei quali provenienti dall’estero per questa gara in particolare.

Malossi prosegue la sua tradizione di collaborazioni sul piano delle competizioni con produttori internazionali di moto e scooter come KYMCO, con l’intenzione di creare il miglior ambiente possibile dove poter godere appieno dei motori e delle parti speciali che produce. Il World Malossi Day é in programma per il weekend che va dal 23 al 25 di Settembre 2016 presso l’International Adria Raceway, in provincia di Rovigo, Italia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati