KTM: prospettive adrenaliniche in vista del 5 novembre 2019 [VIDEO TEASER]

Una presentazione in agenda

Il marchio austriaco scandisce ancora l'attesa, proponendo un nuovo filmato
KTM: prospettive adrenaliniche in vista del 5 novembre 2019 [VIDEO TEASER]KTM: prospettive adrenaliniche in vista del 5 novembre 2019 [VIDEO TEASER]

L’appuntamento è programmato per il 5 novembre 2019. Le immagini proposte da KTM raccontano ancora una particolare sessione di test. Un suono potente, evoluzioni, velocità. Una nuova forma di dinamismo a due ruote.

Prosegue l’attesa

Il nuovo filmato “The Evolution Continues” offre altre prospettive, arricchendo questo percorso a puntate. La sensazione è che il marchio di Mattighofen abbia dato forma a una nuova spumeggiante naked. Un esemplare probabilmente collocato nello stesso segmento della nuovissima Ducati Streetfighter V4, sebbene in questo caso il cuore sia un bicilindrico a V.
A proposito di questa novità accompagnata dall’hashtag #GETDUKED, si ipotizza che possa trattarsi di una rinnovata 1290 Super Duke R. Sebbene sia necessario usare il condizionale, in vista della presentazione.
Tra i dettagli notati in precedenza anche sospensioni sportive WP e probabili appendici aerodinamiche. Il suono che emerge risulta vigoroso.

Video: KTM
Immagine d’apertura tratta dal filmato

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati