KTM: sempre più verso il 5 novembre 2019 [VIDEO TEASER]

Si ricorda ancora un appuntamento

Nuovo filmato proposto da KTM per scandire l'arrivo di una novità, in vista della prossima edizione di EICMA
KTM: sempre più verso il 5 novembre 2019 [VIDEO TEASER]KTM: sempre più verso il 5 novembre 2019 [VIDEO TEASER]

Stavolta si corre veloce. Un suono potente soffia sui cordoli, la progressione è vigorosa. Un altro breve video, pubblicato da KTM, anticipa un nuovo arrivo. Una presentazione fissata per il 5 novembre 2019.

Direzione EICMA

Si ipotizza una nuova KTM 1290 Super Duke R, considerando i rumors e le indiscrezioni dell’ultimo periodo. Dalle immagini, considerando i precedenti filmati e l’ultimo, emerge un certo carattere sportivo. Un esemplare potente, elaborato e sviluppato per trasmettere un forte dinamismo. Un modello accompagnato dall’hashtag #GETDUKED.
In questa nuova serie di sequenze, intitolata “Approaching at High Speed”, si dà ampio spazio alla potenza espressiva e alla vorticosa spinta generata dal misterioso modello.
A proposito della citata KTM 1290 Super Duke R 2020, potrebbe essere equipaggiata con nuove sospensioni WP. Un dettaglio notato ad esempio in uno dei filmati proposti. Potrebbe essere dotata anche di specifiche appendici aerodinamiche. Una moto che, tra i vari aspetti, sarebbe equipaggiata con un muscoloso impianto frenante, una rinnovata strumentazione e un forcellone monobraccio, sempre valutando i rumors affiorati di recente. Non muterebbe la cilindrata del motore, ma si ipotizzano vari interventi in considerazione della normativa Euro 5. Ciò che trapela chiaro dal filmato, comunque, è la graffiante sonorità che fuoriesce da uno scarico Akrapovič.

Immagine e video: KTM

KTM: sempre più verso il 5 novembre 2019 [VIDEO TEASER]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati