KTM: sempre più verso il 5 novembre 2019 [VIDEO TEASER]

Si ricorda ancora un appuntamento

Nuovo filmato proposto da KTM per scandire l'arrivo di una novità, in vista della prossima edizione di EICMA
KTM: sempre più verso il 5 novembre 2019 [VIDEO TEASER]KTM: sempre più verso il 5 novembre 2019 [VIDEO TEASER]

Stavolta si corre veloce. Un suono potente soffia sui cordoli, la progressione è vigorosa. Un altro breve video, pubblicato da KTM, anticipa un nuovo arrivo. Una presentazione fissata per il 5 novembre 2019.

Direzione EICMA

Si ipotizza una nuova KTM 1290 Super Duke R, considerando i rumors e le indiscrezioni dell’ultimo periodo. Dalle immagini, considerando i precedenti filmati e l’ultimo, emerge un certo carattere sportivo. Un esemplare potente, elaborato e sviluppato per trasmettere un forte dinamismo. Un modello accompagnato dall’hashtag #GETDUKED.
In questa nuova serie di sequenze, intitolata “Approaching at High Speed”, si dà ampio spazio alla potenza espressiva e alla vorticosa spinta generata dal misterioso modello.
A proposito della citata KTM 1290 Super Duke R 2020, potrebbe essere equipaggiata con nuove sospensioni WP. Un dettaglio notato ad esempio in uno dei filmati proposti. Potrebbe essere dotata anche di specifiche appendici aerodinamiche. Una moto che, tra i vari aspetti, sarebbe equipaggiata con un muscoloso impianto frenante, una rinnovata strumentazione e un forcellone monobraccio, sempre valutando i rumors affiorati di recente. Non muterebbe la cilindrata del motore, ma si ipotizzano vari interventi in considerazione della normativa Euro 5. Ciò che trapela chiaro dal filmato, comunque, è la graffiante sonorità che fuoriesce da uno scarico Akrapovič.

Immagine e video: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati