KTM: un breve filmato anticipa per EICMA una nuova 1290 Super Duke R? [VIDEO TEASER]

Rassegna in programma dal 5 al 10 novembre 2019

Una serie di prospettive che preannunciano una novità
KTM: un breve filmato anticipa per EICMA una nuova 1290 Super Duke R? [VIDEO TEASER]KTM: un breve filmato anticipa per EICMA una nuova 1290 Super Duke R? [VIDEO TEASER]

Semplicemente #GETDUKED è l’indicazione proposta da KTM, anticipando qualcosa di nuovo per il 5 novembre 2019. Il primo giorno della nuova edizione di EICMA dedicato a giornalisti e operatori del settore, negli spazi di Rho Fiera Milano.

Le indiscrezioni

Si sospetta possa trattarsi della nuova 1290 Super Duke R. Osservando bene il filmato, si percepiscono diversi dettagli come un telaio in tubi d’acciaio ricoperto del classico arancione connotativo del marchio austriaco. Il motore potrebbe risultare elemento stressato del progetto, ma in evidenza anche sospensioni WP di nuova concezione e diversi altri dettagli, sebbene al momento spicchi solo l’indicazione #GETDUKED come possibile indizio per queste supposizioni. Recuperando rumors e indiscrezioni, la nuova creazione del brand di Mattighofen attesa alla rassegna milanese potrebbe essere caratterizzata da un forcellone monobraccio e un potente impianto frenante siglato Brembo, con pinze Stylema, così come potrebbe essere aggiornata e riconfigurata la strumentazione. Non dovrebbe mutare la cilindrata del motore, presumendo un esemplare 1290, ma si possono ipotizzare altri interventi considerando la normativa Euro 5, prospettando una potenza più marcata. Al momento, comunque, è doveroso il condizionale.

Immagine e foto: KTM

KTM: un breve filmato anticipa per EICMA una nuova 1290 Super Duke R? [VIDEO TEASER]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati