KTM: un’altra anticipazione in vista del 5 novembre 2019 [VIDEO TEASER]
Prove di potenza
Tecnici al lavoro, una moto nei box e l’asfalto pronto ad accogliere la sua progressione. Veloci e sempre criptiche le immagini rilasciate da KTM, in un nuovo filmato che anticipa una novità per il 5 novembre 2019 accompagnata dall’hashtag #GETDUKED.
Un suono grintoso
I filmati potrebbero far riferimento alla nuova KTM 1290 Super Duke R. Lo si sospetta dopo aver osservato alcuni particolari tra i rapidi cambi di inquadratura. Tra gli aspetti appare evidente la presenza di un telaio in tubi d’acciaio rivestito del classico arancione che abbraccia un propulsore, che figurerebbe come elemento stressato. La cilindrata resterebbe invariata, ma si presumono diversi interventi alla luce della normativa Euro 5. Dallo scarico Akrapovič, considerando il filmato, emerge una sonorità acuta e carica di energia che suggerisce una notevole spinta.
Tra gli aspetti adocchiati già nel precedente video teaser spiccano delle sospensioni WP, probabilmente di nuova generazione e il modello parrebbe arricchito da appendici aerodinamiche. Secondo rumors e indiscrezioni, la nuova proposta di KTM risulterebbe caratterizzata da un forcellone monobraccio e si suppone la presenza di un potente impianto frenante e una strumentazione rivista e aggiornata.
Immagine e video: KTM
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login