KTM 125 Duke: presentata la compatta per il 2021 [FOTO]

Colorazioni Silver e Black, omologazione Euro 5

KTM 125 Duke: presentata la compatta per il 2021 [FOTO]KTM 125 Duke: presentata la compatta per il 2021 [FOTO]

La KTM 125 Duke risulta il punto d’accesso nella vivace panoramica naked del marchio austriaco. Una famiglia dall’indole sportiva.

KTM 125 Duke per il 2021

Compattezza e agilità sono aspetti connotativi della KTM 125 Duke, L’aspetto per il nuovo anno è rimarcato da due colorazioni denominate Silver e Black. Una prima combinazione caratterizzata da un tono grigio contrastante con il connotativo arancione del telaio a traliccio oltre al profilo sportivo del silenziatore. La seconda, più scura, evidenzia la natura grintosa della Duke più compatta, con grafiche aggressive e cerchi arancioni.
Una visione minimalista e sportiva che ricorda altri esemplari di cilindrata maggiore. Si segnala anche una variegata proposta di accessori originali disponibili sul catalogo KTM PowerParts.

Tecnica e motore

La moto presenta un telaio a traliccio in acciaio consistente e leggero associato a sospensioni WP con precarico del mono regolabile e cerchi pressofusi in lega da 17 pollici. Una ciclistica funzionale nel sostenere un vivace dinamismo. Il sistema frenante BYBRE con ABS a due canali comprende un disco anteriore da 300 mm associato a una pinza radiale a doppio pistoncino e un disco retrostante da 200 mm affiancato da una pinza a singolo pistoncino.
L’unità motrice, compatta e di peso contenuto, è monocilindrica Euro 5. Trasmessa una potenza di 15 cavalli (11kW) compatibile con la patente A1. Tramite l’iniezione elettronica i consumi risultano ottimizzati, in base alle indicazioni.

Proposta

L’esemplare sarà disponibile partendo dal mese di gennaio 2021 al prezzo di 5.140 euro f.c., come segnalato.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati