Honda è mobility partner della mostra dedicata a Monet

A fare bella mostra di sé una CB1000R con UNA speciale livrea ispirata ai dipinti di dell'artista francese

Traendo ispirazione dalla sublime arte dell’impressionista di Le Havre, Honda ha deciso di dare forma all’incontro tra l’arte e il più sofisticato design motociclistico

HondaFino al 3 giugno 2018 i capolavori di Claude Monet – circa sessanta opere tra le più care al grandissimo artista francese – saranno protagonisti della spettacolare mostra al Complesso del Vittoriano, Ala Brasini di Roma. Honda Motor Europe Ltd. Italia, divisioni Auto e Moto, è mobility partner della grande retrospettiva organizzata dal Gruppo Arthemisia in collaborazione con il Musée Marmottan Monet, Paris.

Traendo ispirazione dalla sublime arte dell’impressionista di Le Havre, Honda ha deciso di dare forma all’incontro tra l’arte e il più sofisticato design motociclistico, realizzando un esemplare unico della nuova performance naked CB1000R, modello di punta dell’innovativa gamma Neo Sports Café, roadster in cui la totale reinterpretazione delle linee classiche si riflettono nella purezza degli elementi estetici e tecnici della moto. Gli spettatori della mostra “Monet. Capolavori dal Musée Marmottan Monet, Parigi” potranno non solo assistere ma essere protagonisti di questo inconsueto incontro tra arte e design. La Honda CB1000R con la speciale livrea ispirata ai dipinti di Monet, infatti, sarà a disposizione di chi vorrà scattare un selfie artisticoda pubblicare sui propri profili social network (Facebook, Instagram e Twitter) con l’hashtag #CB1000Rart. Ogni mese, da marzo a giugno, le 20 foto ritenute più ‘artistiche’ da una speciale giuria Honda, saranno pubblicate sul profilo ufficiale Facebook Honda Moto che vanta oltre 1,3 mln di fan.

Honda-Claude Monet-7

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati