GIVI presente a Intermot 2022 con accessori e novità in sei aree dedicate

L’evento fieristico a Colonia dal 4 al 9 ottobre

GIVI presente a Intermot 2022 con accessori e novità in sei aree dedicateGIVI presente a Intermot 2022 con accessori e novità in sei aree dedicate

Lo specialista in accessori per moto GIVI prende parte alla Fiera Intermot di Colonia con diverse proposte, tra prodotti e soluzioni. Lo stand (Hall 7, stand C010/D019) è strutturato in sei aree che spaziano tra: Adventure, Touring, Urban, Sport, Cafè Racer e Givi Electric. In evidenza accessori di varia tipologia, top case e valigie, ma anche caschi (HPS) e fissaggi e ricambi (Technical Part). Un’ulteriore sezione dello stand risulta dedicata al nuovo brand GIVI-Bike che riguarda il mondo delle biciclette. Interessante anche l’esposizione di moto allestite con accessori creati per i singoli marchi da GIVI. L’evento fieristico è in programma dalla giornata odierna a domenica 9 ottobre 2022.

Due nuovi prodotti per il trasporto

Il bauletto GIVI Monokey Alaska rappresenta un vano per il trasporto capiente. ALA56 è un top case che può ospitare 56 litri e che completa la gamma Alaska, la linea di valigie in alluminio studiata per il mototurismo.
I materiali utilizzati per il top case sono delle lastre di alluminio da 1,5 millimetri con componenti in acciaio inox e tecnopolimeri rinforzati. Si sottolineano anche due brevetti: l’aggancio MONOKEY® che consente l’apertura e lo sgancio con un’unica serratura e una sola chiave, quindi un sistema Wirelease® per favorire le operazioni di sgancio e aggancio in modo comodo.
Il silicone e le guarnizioni collocate su ogni singolo rivetto sono funzionali per il comfort, inoltre il sistema di chiusura è contraddistinto da una serratura Security Lock.
Tale prodotto può ospitare due caschi modulari ed è caratterizzata da quattro passacinghia inglobati negli angolari. È proposto anche nella versione da 44 litri con le medesime caratteristiche.  
Le cifre segnalate sono: per il top case ALA56A (ALU) 429,00 euro; per ALA56B (BLACK) 484,00 euro. 

Passando al top case Monolock E46 Riviera, si tratta di un prodotto da 46 litri studiato con nuove tecnologie. Il primo di questa tipologia nella gamma di top case Monolock con distintive caratteristiche estetiche e tecniche. 
È proposto in due varianti: E46N con catadiottri rossi ed E46NT con catadiottri fumè. Indicata una cifra di 209,00 euro.

All’interno, data l’ottimizzazione dello spazio, possono essere conservati due caschi modulari e presenta vari punti di forza con le cerniere del coperchio ricavate dal fondo, aspetto che secondo le informazioni rendo l’accessorio più pratico, non dovendo usare viti, fori e cordine. Risultano presenti anche piastra e kit di fissaggio universale. Il prodotto E46 Riviera è caratterizzato da due catadiottri che tramite una speciale verniciatura interna prospettano una maggiore durata.

Foto: GIVI

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati