Fuell Fllow, la futuristica moto elettrica di Erik Buell è ordinabile [VIDEO]

Prezzo di $ 9.500, componenti modulari e autonomia di 250 km

Fuell Fllow, la futuristica moto elettrica di Erik Buell è ordinabile [VIDEO]Fuell Fllow, la futuristica moto elettrica di Erik Buell è ordinabile [VIDEO]

Una moto elettrica che sembra uscita fuori da un film futuristico, così si presenta la Fuell Fllow con il suo look tecnologico e avveniristico. Svelata qualche tempo fa, la Fuell Fllow era stata capace di attirare l’attenzione di molti al momento della sua presentazione.

Pre-ordinabile negli USA a $ 9.500

Si tratta di una moto elettrica ideata e progettata da Erik Buell, fondatore ed ex presidente della Buell Motorcycle Company, un pioniere della moderna tecnologia motociclistica. Dopo una fase di sviluppo e collaudo, la Fuell Fllow può ora essere ordinata. Negli Stati Uniti viene proposta ad un prezzo di $ 9.500

Fuell Fllow

Puntando ad offrire una soluzione di mobilità green per gli spostamenti in città, la Fuell Fllow fa leva sul mix di senso di libertà, innovazione, tecnologia e guida a zero emissioni per provare a crearsi un proprio spazio nel mercato delle due ruote.

Due versioni, 0-100 km/h in 3,5 secondi

Prestazioni di alto livello, ma senza rinunciare alla praticità. Così la Fuell Fllow viene proposta in due versioni: l’entry level “1” con 15 CV e la “1S” con 47 CV. Su entrambe il motore offre oltre 700 Nm di coppia massima, consentendo alla moto di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi. 

Componenti modulari e autonomia di 250 km

Caratterizzata da componenti modulari, che permettono di modificare a aggiornare la configurazione della moto secondo le proprie esigenze, la Fuel Fllow dispone di avanzata connettività con aggiornamenti software “over-the-air”. Grazie alla batteria da 10 kWh la moto dichiara un’autonomia di circa 250 chilometri, impiegando meno di mezz’ora per ricaricarsi completamente collegandola a una colonnina di ricarica rapida. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati