EICMA: nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, a Pietro Meda l’incarico di Presidente

Nel board Paolo Magri, Presidente di Confindustria ANCMA

Segnalata la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione di EICMA S.p.A.
EICMA: nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, a Pietro Meda l’incarico di PresidenteEICMA: nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, a Pietro Meda l’incarico di Presidente

Attraverso una nota stampa, è stata comunicata la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione da parte dell’assemblea di EICMA S.p.A. L’avvocato Pietro Meda assume l’incarico di Presidente e assieme a lui siedono nel board Paolo Magri (Brembo), Presidente di Confindustria ANCMA, Stefano Giannotti (KMI), Donatella Suardi (Scott) e Fabrizio Corsi (Yamaha), come segnalato.

L’assenza di BMW Motorrad e KTM nel 2020

Sull’assenza annunciata di BMW Motorrad e KTM alla prossima edizione di EICMA, in programma a novembre, il Presidente di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori) e consigliere di EICMA S.p.A., Paolo Magri, ha commentato: “È una decisione legittima che rispettiamo, ma pensiamo sia ancora prematura”. La manifestazione al momento resta confermata ed è in atto un confronto con i vari protagonisti per valutare in merito, affiora nell’occasione.
Paolo Magri evidenzia comunque la difficoltà del momento “che richiede coesione e grande attenzione nei confronti dei desiderata dell’industria delle due ruote e della sua filiera.” Prezioso appunto un confronto con i costruttori per vagliare le possibili opportunità, data anche l’evoluzione della stessa emergenza sanitaria in vista della manifestazione di novembre. Comunque Magri sottolinea: “Ad oggi EICMA è confermata, sia per quest’anno che per i prossimi, nelle consuete date di novembre”, ha concluso.

Immagine: EICMA

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati