EICMA 2020: un evento possibile?
In tabella tra 5 e 8 novembre
Sul portale di EICMA, l’importante esposizione milanese dedicata al variegato mondo delle due ruote, i giorni previsti restano quelli indicati tra 5 e 8 novembre 2020, anticipati dai due (3 e 4 novembre) per stampa e operatori. Nell’ultimo periodo qualche interrogativo è emerso, dati gli effetti collegati alla pandemia e pensando anche ai diversi importanti eventi slittati o rimandati del tutto.
Notizie, domande e ipotesi
Le perplessità, da riportare sempre con il condizionale in attesa di nuove informazioni, potrebbero poggiare sulle tempistiche richieste per l’organizzazione di una manifestazione così importante, sulla situazione del settore, senza dimenticare le misure adottate per scongiurare eventuali nuovi aumenti del contagio.
Tra le notizie più recenti figurano le dimissioni di Fabrizio Curci da amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano S.p.A. In precedenza erano state annunciate le defezioni dalla manifestazione di BMW Motorrad e KTM.
In occasione della presentazione della campagna “Usa le due ruote”, promossa da Confindustria ANCMA ed EICMA, il lavoro sull’edizione annuale è continuato, considerando ogni possibile scenario ed eventuali alternative. Una formula digitale? Al momento un’altra ipotesi.
Immagine: EICMA
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login