Caberg Freeride X: tre nuove grafiche per il casco jet [FOTO]
Tre diverse taglie di calotta a 239,99 euro
Caberg propone una serie di nuove grafiche per il proprio casco jet Freeride X. Denominate Imola, 74 e Daytona sono un mix di animo sportivo e vintage, per uno dei modelli più apprezzati del marchio italiano, che ha tagliato nel 2024 il traguardo dei 50 anni. Già disponibili a 239,99 euro.
Le nuove grafiche
Il Freeride X è realizzato in fibra di vetro, con un peso di poco più di 800 grammi, ed è omologato secondo la normativa ECE 22.06. Ciascuna delle tre nuove versioni è dotata di visiera lunga e trasparente inclusa nella confezione. La versione Imola è dedicata a chi ama uno stile sportivo ma essenziale. È disponibile in tre combinazioni cromatiche, tutte opache: nero con dettagli grigio metallizzato, bianco con contrasti neri ed un’inedita versione fucsia con accenti bianchi.
Per chi ama il gusto retrò, invece, la soluzione è la livrea 74, con il suo accostamento di nero opaco e antracite per creare un look sobrio, ma con personalità. La variante più vivace, invece, è la Daytona, per i motociclisti che amano farsi notare. Quattro versioni: il mix azzurro, nero, arancione e grigio, oppure uno più audace bianco opaco, blu, azzurro e rosso. Per chi preferisce un’estetica più classica, c’è la versione in grigio metallizzato opaco con nero e bianco, per concludere la combinazione in verde militare opaco, con dettagli in nero e argento.
Misure e prezzo
Il casco Caberg Freeride X è disponibile in tre diverse taglie di calotta (piccola: XS-S, media: M-L, grande: XL-XXL), con un prezzo consigliato pari a 239,99 euro.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login