Caberg Freeride X: tre nuove grafiche per il casco jet [FOTO]

Tre diverse taglie di calotta a 239,99 euro

Caberg propone una serie di nuove grafiche per il proprio casco jet Freeride X. Denominate Imola, 74 e Daytona sono un mix di animo sportivo e vintage, per uno dei modelli più apprezzati del marchio italiano, che ha tagliato nel 2024 il traguardo dei 50 anni. Già disponibili a 239,99 euro.

Le nuove grafiche

Il Freeride X è realizzato in fibra di vetro, con un peso di poco più di 800 grammi, ed è omologato secondo la normativa ECE 22.06. Ciascuna delle tre nuove versioni è dotata di visiera lunga e trasparente inclusa nella confezione. La versione Imola è dedicata a chi ama uno stile sportivo ma essenziale. È disponibile in tre combinazioni cromatiche, tutte opache: nero con dettagli grigio metallizzato, bianco con contrasti neri ed un’inedita versione fucsia con accenti bianchi.

Per chi ama il gusto retrò, invece, la soluzione è la livrea 74, con il suo accostamento di nero opaco e antracite per creare un look sobrio, ma con personalità. La variante più vivace, invece, è la Daytona, per i motociclisti che amano farsi notare. Quattro versioni: il mix azzurro, nero, arancione e grigio, oppure uno più audace bianco opaco, blu, azzurro e rosso. Per chi preferisce un’estetica più classica, c’è la versione in grigio metallizzato opaco con nero e bianco, per concludere la combinazione in verde militare opaco, con dettagli in nero e argento.

Misure e prezzo

Il casco Caberg Freeride X è disponibile in tre diverse taglie di calotta (piccola: XS-S, media: M-L, grande: XL-XXL), con un prezzo consigliato pari a 239,99 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Caschi

Caberg svela la line-up ufficiale del Factory Riders 2025

Il casco racing Caberg GP01 accompagnerà diversi piloti nelle principali competizioni motociclistiche mondiali
Caberg annuncia la line-up ufficiale di piloti per il 2025, con l’azienda bergamasca produttrice di caschi che affiancherà diversi protagonisti