BMW S1000 RR, in anteprima a Colonia
Sarà più user-friendly
BMW S 1000 R – Non meno di tre nuovi modelli di BMW Motorrad verranno presentati in anteprima mondiale durante la fiera del motocliclo INTERMOT di Colonia, in programma dal 01 al 05 ottobre 2014, uno degli appuntamenti del settore più attesi, che anticipa di un mese la fiera internazionale del ciclo e motociclo Eicma di Milano.
Uno dei punti di forza di questa edizione sarà la nuova BMW S 1000 R. La supersportiva BMW avrà un motore ottimizzato per migliorare le prestazioni e la guidabilità, mentre la nuova geometria delle sospensioni offrirà una maggiore precisione di guida e anche una migliore maneggevolezza. Oltre ad aumentare nelle prestazioni il focus sarà quello di rendere la nuova S 1000 RR più user-friendly, sia nell’uso quotidiano sia nell’uso in pista.
Un funzionario BMW ha anche rivelato che due nuove moto faranno il loro debutto all’EICMA il 6 – 9 novembre a Milano, in Italia. Sono state fatte infatti diverse speculazioni relative a queste due nuove versioni ed alcune di esse includerebbero l’adventure / tourer S1000XR e / o una versione raffreddata ad acqua della R1200R.
E’ ormai certo che la casa motociclistica tedesca sta cercando di confermare i record di vendita fatti registrare quest’anno attraverso specialmente questi nuovi modelli che verranno rilasciati nei prossimi mesi; in aggiunta a questo e ad altri nuovi modelli inseriti nei vari segmenti, BMW Motorrad presenterà sempre alla fiera di Colonia anche la nuova collezione di attrezzature per pilota della prossima stagione. La conferenza stampa di presentazione si terrà Martedì 30 Settembre 2014, ore 10:00-10:30, presso lo stand BMW Motorrad al padiglione 6 all’interno della fiera INTERMOT della città tedesca.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login