BMW Motorrad verso EICMA 2019: nuovo messaggio in vista dell’appuntamento [VIDEO TEASER]

Attese quattro anteprime mondiali

Un breve e criptico filmato proposto da BMW Motorrad, rimandando alla prossima edizione di EICMA
BMW Motorrad verso EICMA 2019: nuovo messaggio in vista dell’appuntamento [VIDEO TEASER]BMW Motorrad verso EICMA 2019: nuovo messaggio in vista dell’appuntamento [VIDEO TEASER]

BMW Motorrad via Facebook indica nell’occasione: “Andare semplicemente da un punto A a B non fa per te? Non ci appartiene. Sei pronto per alcune grandi novità ad EICMA 2019?” Un invito a scoprire le nuove creazioni del marchio bavarese alla prossima esposizione ospitata ai padiglioni di Rho Fiera Milano, dal 5 al 10 novembre 2019 (i primi due giorni per operatori della stampa e del settore).

Un rinnovato format

In precedenza il costruttore tedesco ha fornito qualche anticipazione, in vista della rassegna. In particolare l’introduzione di quattro anteprime mondiali, assieme a highlights relativi al prodotto e una nuova collezione di Rider’s Equipment BMW Motorrad, riprendendo le indicazioni. Diverse le ipotesi tra le potenziali attese. Dal breve video non emergono precisi dettagli, a parte un notevole dinamismo e altrettanta agilità. Nell’ultimo periodo si è accennato non solo all’eventuale debutto di nuove versioni legate alla panoramica F 850 GS, così come una traduzione in serie della ricercata e concettuale R18, oltre a una possibile G 310 RR e un nuovo scooter elettrico che potenzi la proposta a zero emissioni. Ma si parla anche di spumeggianti F 850 XR e S 1000 XR. Per ora, comunque, ipotesi da trattare con il condizionale.
Tra gli aspetti interessanti anche la segmentazione dello spazio presente al padiglione 13. Oltre 1.000 mq dedicati e ripartiti in più punti, riprendendo quanto segnalato, per offrire un’esperienza variegata che ricordi un “luogo di ritrovo” per appassionati.

Video: BMW Motorrad
Immagine di apertura ripresa dal filmato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati