BMW Motorrad: segnalato un nuovo format in vista di EICMA 2019

Oltre 1.000 mq dedicati, quattro anteprime mondiali

Alcune indicazioni sulla presenza del brand bavarese al prossimo appuntamento della rassegna internazionale ospitata a Rho Fiera Milano
BMW Motorrad: segnalato un nuovo format in vista di EICMA 2019BMW Motorrad: segnalato un nuovo format in vista di EICMA 2019

Si anticipa come “un’esperienza” la visita allo stand di BMW Motorrad al prossimo appuntamento di EICMA, in programma dal 5 al 10 novembre 2019 (i giorni 5 e 6 destinati a stampa e operatori di settore).

Il nuovo concetto

Uno spazio che “celebra il motociclismo come uno stile di vita e la trasforma in un’esperienza unica e unificante”. Dunque uno stand progettato come un “luogo di ritrovo” per appassionati, dove confrontarsi e incontrare le novità firmate BMW Motorrad.
Prevista una diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook per chi non possa recarsi all’appuntamento ospitato ai padiglioni di Rho Fiera Milano. Il prospettato concept dello stand diventa una sorta di aggregatore funzionale all’interazione, considerando le indicazioni proposte.
Oltre 1.000 mq nel padiglione 13 caratterizzati da un palcoscenico centrale riconfigurato e riconoscibile dallo stile “moderno”, che ospita la conferenza stampa prevista dalle ore 10:00 del 5 novembre 2019 e anche altri appuntamenti presenti nel programma. Segnalati sempre il 5 novembre momenti di approfondimento dedicati all’attività sportiva di BMW Motorrad alle ore 14:00 e anche al mondo Heritage dalle ore 15:30.
Un’ampia piattaforma collocata di fronte al palco, poi, può ospitare i visitatori interessati. Inoltre si indica l’installazione di touchpad dedicati ai modelli presenti nell’occasione, nonché isole tematiche su differenti argomenti legati al costruttore bavarese. In evidenza soprattutto quattro anteprime mondiali, highlights di prodotto e una nuova collezione di Rider’s Equipment BMW Motorrad, come segnalato.

Immagine: BMW Motorrad

BMW Motorrad: segnalato un nuovo format in vista di EICMA 2019
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati