BER Racing: due nuovi caschi e le protezioni per gomiti e ginocchia

Arai RX-7V Evo, Nos NS-9 Mirage Black e Forcefield Pro Tube XV 2

BER Racing propone tre nuovi prodotti per la moto, commercializzati in Italia. Si tratta dei caschi Arai RX-7V Evo e Nos NS-9 Mirage Black, oltre alle protezioni per gomiti e ginocchia Forcefield Pro Tube XV 2. Sono disponibili presso tutti i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale.

I nuovi caschi

Entrando più nel dettaglio, il nuovo casco Arai RX-7V Evo è conforme alla nuova omologazione ECE R22-06 e propone una ventilazione più evoluta, grazie alle migliorie delle canalizzazioni interne. Anche l’ergonomia dei guanciali è stata migliorata ed è stato ottimizzato per deviare e dissipare l’energia d’impatto, in caso di incidente. È disponibile con taglie dalla XS alla XXXL.

Il casco Nos NS-9 Mirage Black propone un frontino ottimizzato aerodinamicamente può essere rimosso per configurare il casco in una delle tre possibili varianti (frontino e visiera, solo frontino o solo visiera), con l’implementazione del rinnovato sistema di ventilazione Mach-Efficiency con prese d’aria raddoppiate ed interni cuciti a mano completamente removibili e personalizzabili. Sono disponibili quattro differenti combinazioni possibili tra le misure di calotta esterna ed interna.

Le protezioni per gomiti e ginocchia

L’altra novità è rappresentata dalla protezione Forcefield Pro Tube XV 2 per gomiti e ginocchia, completamente rinnovata. È realizzata con una costruzione super morbida ma robusta, con un tessuto di base ad alte prestazioni, con una maggiore ventilazione sulla parte frontale e più morbidezza nella parte posteriore. Le protezioni, inoltre, possono essere rimosse rapidamente permettendo ai tessuti di essere lavati per una freschezza prolungata.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati