Aprilia All Stars: confermato l’evento a Misano con un contributo per aiutare l’Emilia Romagna colpita dall’alluvione
Il 27 maggio ogni presenza si traduce in un aiuto
Aprilia All Stars, la grande festa dei tifosi di Aprilia, è confermata nell’appuntamento programmato al Misano World Circuit Marco Simoncelli il prossimo sabato 27 maggio e non dimentica l’Emilia-Romagna colpita recentemente dal maltempo. In accordo col Comune di Misano e con il contributo prezioso della Marina Militare, che ha operato sul territorio nel corso dell’emergenza, Aprilia desidera inviare un messaggio di vicinanza e solidarietà alle comunità locali assieme a un aiuto concreto. Il Gruppo Piaggio e Aprilia devolveranno alla Protezione Civile un contributo per ogni partecipante all’evento Aprilia All Stars 2023, dunque ogni presenza sarà tradotta in risorsa a favore della Romagna.
Un gesto concreto di vicinanza
Si attendono tanti appassionati il 27 maggio al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Migliaia di appassionati pronti ad animare l’impianto romagnolo, per ribadire non solo la passione per il brand di Noale e i suoi campioni, ma anche per trasmettere solidarietà a un territorio amato da ogni amante dei motori e fortemente colpito di recente dall’alluvione.
L’accesso resta gratuito e nell’impianto è il pubblico ad essere protagonista, con momenti di divertimento, tra pista e paddock, osservando le moto e i campioni legati ad Aprilia. Prevista anche la musica di Radio DeeJay e M2O, con artisti come Vic, Vittoria e Albertino col suo DJ Set, per vivacizzare il Misano World Circuit tra i vari eventi, così come sono in programma i test ride gratuiti della gamma su asfalto e percorsi fuoristrada.
Tra le opportunità anche la possibilità di vincere una Aprilia Tuareg 660 iscrivendosi nel paddock.
Tra la presenze i piloti di Aprilia Racing impegnati in MotoGP Aleix Espargaró, Maverick Viñales, oltre a Lorenzo Savadori e i piloti del team RNF Miguel Oliveira e Raúl Fernandez. Quindi i protagonisti impegnati in fuoristrada con l’Aprilia Tuareg da competizione Jacopo Cerutti e Francesco Montanari. Si ricordando anche i grandi campioni Max Biaggi e Loris Capirossi, assieme ad altri piloti e amici del marchio.
Secondo tradizione, l’evento sarà concluso con la parata di esemplari Aprilia, che per la prima volta uscirà dal tracciato per arrivare nel cuore di Riccione. Un tributo di Aprilia e dei suoi tifosi alla Romagna.
Tornando all’auto concreto ricavato nell’occasione, per gli ospiti saranno diverse le occasioni dato che anche il ricavato dalla vendita della speciale maglietta dell’evento sarà devoluto totalmente alla Protezione Civile. Per gli appassionati più sportivi e i tifosi del Motomondiale, Aprilia proporrà in vendita un pacchetto di experience unico e irripetibile, dal giro di pista in sella con uno dei piloti impegnati in MotoGP al pranzo in hospitality con i piloti Aprilia Racing, fino al meet & greet con l’intero team MotoGP e Off Road. Il ricavato andrà anche in questo caso integralmente a favore della Protezione Civile.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login