Yamaha Tricity sarà official scooter di Campovolo 2015
Il concertone del rocker emiliano si terrà il 19 settembre
Yamaha Tricity – Yamaha Motor Europe Filiale Italia, in occasione dei venticinque anni di carriera del celebre rocker emiliano Luciano Ligabue, sponsorizzerà l’attesissimo concerto di Campovolo del 19 settembre 2015.
In particolare, sarà protagonista lo Yamaha Tricity, primo modello di scooter a tre ruote sviluppato dalla casa giapponese. Per l’occasione, Yamaha ha deciso di lanciare un concorso che offrirà a sette coppie di fortunati (vincitore più accompagnatore) l’opportunità di ascoltare il concerto dalla primissima fila di fronte al palco di Ligabue (area PIT-A), in una zona super esclusiva già sold-out da diverso tempo. Per partecipare basta possibile collegarsi al sito web www.yamahacampovolo2015.it e compilare il form di registrazione. Al termine della fase di registrazione, l’utente riceverà tramite e-mail un codice che gli consentirà di effettuare, dal 1 al 15 Settembre 2015, il test ride del nuovo Yamaha Tricity presso uno dei Concessionari Ufficiali Yamaha. Al termine del test ride il codice verrà attivato e l’utente riceverà automaticamente una e-mail contente il link di partecipazione al concorso “Instant Win” al quale potrà accedere entro e non oltre il 15 Settembre 2015: in questo modo avrà la possibilità di scoprire immediatamente se sarà uno dei fortunati vincitori di una delle coppie di pass in palio.
In qualità di “official scooter di Campovolo 2015”, Yamaha Tricity sarà anche presente all’interno del “LigaVillage” con diverse iniziative ideate dalla casa di Iwata per il vasto pubblico atteso allo show. Ad esempio, venerdì 18 e sabato 19 settembre i fan avranno l’opportunità di testare gratuitamente Tricity assistiti dall’esperienza dei coach della “Riding School by Luca Pedersoli”, mentre il Technical Partner Ufficiale Yamaha insegnerà ai neofiti come approcciare per la prima volta uno scooter multiruota e spiegherà agli scooteristi navigati i vantaggi offerti dalla tecnologia del tre ruote Yamaha.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login