Yamaha Tricity, la ricetta vincente di chef Simone Rugiati [FOTO]

Il tre ruote sarà uno dei protagonisti della sitcom "Foodloft"

Yamaha Tricity – Simone Rugiati, famoso chef e noto volto televisivo italiano, ha scelto il nuovo Yamaha Tricity per i propri spostamenti nell’affollato traffico meneghino e per essere sempre al passo con il suo stile. Ideato con una serie di caratteristiche che lo rendono differente da altri scooter multi ruota, il nuovo Yamaha Tricity si caratterizza per la grande stabilità nelle diverse condizioni stradali e per la facilità di guida, la leggerezza e le dimensioni contenute.

Simone Rugiati ha scelto lo Yamaha Tricity per portare a termine i numerosi impegni che lo costringono a spostarsi quotidianamente tra studi di registrazione, ristoranti ed eventi nei quali è coinvolto. Il multi ruota del marchio nipponico è il mezzo giusto che gli permette di superare con agilità le difficoltà provocate dal traffico urbano. Lo Yamaha Tricity è disponibile in tutti i concessionari ufficiali Yamaha al costo di 3.690 euro f.c. nelle quattro colorazioni Anodized Red, Mistral Grey, Competition White e Midnight Black.

La nuova collaborazione tra Yamaha e Chef Rugiati prenderà forma durante le puntate del programma televisivo “Io, Simone e gli altri”, in onda su Gambero Rosso, e durante le puntate speciali della sitcom “Foodloft”, dove lo Yamaha Tricity sarà sempre presente. Le puntata del programma “Io, Simone e gli altri” vedranno Simone preparare insieme ad otto fortunati ospiti, scelti tra i suoi telespettatori più affezionati, un menu di tre portate, seguendo il tema principale proposto all’inizio dell’episodio, mentre su Foodloft.it, sito web ufficiale di Rugiati, verranno pubblicati periodicamente video di ricette innovative proposte dallo chef.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati