Yamaha Ténéré 700: Pol Tarrés e un dinamismo spumeggiante [VIDEO]
“The Seeker Movie”
Evoluzioni, agilità e talento da fuoriclasse. Nel filmato “The Seeker Movie” emergono la tecnica di Pol Tarrés assieme al potenziale di una Yamaha Ténéré 700.
Il filmato
Pol Tarrés, esperto di enduro estremo, spinge al massimo la ciclistica della moto siglata dal marchio giapponese. Ritmo e vivacità si alternano nelle diverse ambientazioni, in una sequela di azioni infiammate da adrenalina ed esperienza. Immagini che sottolineano le capacità del rider e le caratteristiche del mezzo. Gesti che solo un esperto può effettuare grazie all’esperienza e alla preparazione, è doveroso ricordarlo.
Il modello
Esemplare dal design distintivo, considerando un frontale sollevato e un’impostazione snella ma muscolare, si sottolinea anche una funzionale mobilità in sella, ricordando un importante riconoscimento per questo modello. Recentemente è stata presentata anche una Yamaha Ténéré 700 Rally Edition.
In evidenza un telaio in acciaio a doppia culla e un’abbinata ciclistica studiata per viaggiare su più percorsi. Il motore è un bicilindrico frontemarcia CP2 a quattro tempi di 689 cc, con fasatura a 270° e raffreddato ad acqua. La potenza, recuperando le informazioni, risulta di 73 cavalli (54 kW) a 9.000 giri/minuto. La coppia di 68 Nm a 6.500 giri/minuto.
Video: Pol Tarrés
Immagine di apertura ripresa dal filmato
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login