Yamaha Ténéré 700: un’avventura in sella sulle strade di Bobbio [VIDEO]

In occasione del Ténéré Tour 2019

Panorami e atmosfere avventurose, provate saggiando le qualità ciclistica del nuovo esemplare firmato da Yamaha Motor
Yamaha Ténéré 700: un’avventura in sella sulle strade di Bobbio [VIDEO]Yamaha Ténéré 700: un’avventura in sella sulle strade di Bobbio [VIDEO]

Alberi e campi attorno, ma anche diverse curve da interpretare, assieme a una serie di strade vicine a Bobbio, solcando ad esempio il Passo Penice e testando il carattere della nuova Adventure Yamaha Ténéré 700.

Le caratteristiche

Il nuovo Yamaha Ténéré 700 può essere ordinarlo via web tramite un portale dedicato sino al 31 luglio 2019 a un prezzo speciale di 9.490,00 euro franco concessionario, per un esemplare di serie, secondo quanto segnalato. La casa indica che: “i prezzi esposti sono solo per le versioni a piena potenza e a 35 kW non accessoriate, e possono variare da Paese a Paese”, consultando i concessionari più vicini per ulteriori informazioni in merito.
Presenta una struttura robusta legata a un telaio in acciaio a doppia culla e una ciclistica studiata per percorrere più tipologie di manto stradale, con una progressione garantita dal motore CP2 a quattro tempi di 689 cc, in grado di sviluppare una potenza massima paria a 73 cavalli (54 kW) a 9.000 giri/minuto e una coppia massima che ammonta a 68 Nm a 6.500 giri/minuto, riportando ancora le indicazioni del costruttore. Pacchetti Originali consentono la personalizzazione, optando per una configurazione più turistica come l’Explorer Pack o più propositiva come il Rally Pack.
Impiegando un’applicazione MyGarage siglata Yamaha, poi, un interessato può dare forma al proprio modello, a seconda dei gusti, quindi salvare la configurazione, condividerla ed eventualmente segnalarla a un concessionario, in caso di acquisto, sempre in base alle indicazioni diffuse.

Foto e video: Yamaha Motor

Yamaha Ténéré 700: un’avventura in sella sulle strade di Bobbio [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati