Yamaha Ténéré 700: appuntamento tra gli orizzonti della Maremma pisana
Il 20 e 21 giugno
I tratti sterrati rappresentano i loghi indicati per comprendere e dare sfogo alla versatilità ciclistica di un modello da esplorazione, come il nuovo Yamaha Ténéré 700 in occasione dell’appuntamento Destination Yamaha Motor Camp in programma il 20 e 21 giugno 2019, come segnalato dal marchio giapponese.
Il più recente modello Adventure di Iwata
In collaborazione con Dainese, l’appuntamento può essere seguito anche attraverso i canali ufficiali di Yamaha Motor, secondo le anticipazioni.
Il nuovo Ténéré 700 presenta una struttura robusta che poggia su un telaio in acciaio a doppia culla, che consente di affrontare più tipologie di percorso stradale o accidentato, grazie anche alla spinta di un propulsore CP2 a quattro tempi di 689 cc che genera 73 cavalli (54 kW) a 9.000 giri/minuto e una coppia massima di 68 Nm a 6.500 giri/minuto. Si può personalizzare il modello attraverso pacchetti Originali, definendo esemplare potenziati per affrontare percorsi avventurosi come il Rally Pack o esperienze più turistiche propendendo per un Explorer Pack.
Quindi tramite un’applicazione MyGarage, firmata da Yamaha, si consente di dare forma via web al proprio modello di Ténéré 700, aggiungendo eventualmente gli accennati accessori. Una volta configurato il modello si può salvare ogni scelta, condividere il prospetto ed eventualmente inviarlo a un concessionario, nel caso si voglia acquistare la moto, riprendendo ancora le indicazioni in merito.
Dunque l’evento tra i paesaggi della Maremma pisana consente di ammirare in azione il nuovo Ténéré 700 e magari ordinarlo online tramite un portale dedicato sino al 31 luglio 2019 a un prezzo speciale indicato di 9.490,00 euro franco concessionario, per un esemplare di serie. La casa evidenzia che “i prezzi esposti sono solo per le versioni a piena potenza e a 35 kW non accessoriate, e possono variare da Paese a Paese”, suggerendo di contattare i concessionari più vicini per ulteriori indicazioni.
Foto: Yamaha Motor
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login