Yamaha MX Pro Tour 2020: la nuova gamma YZ in evidenza sul circuito di Dorno

I giorni 26 e 27 settembre

Yamaha MX Pro Tour 2020: la nuova gamma YZ in evidenza sul circuito di DornoYamaha MX Pro Tour 2020: la nuova gamma YZ in evidenza sul circuito di Dorno

Test in anteprima della rinnovata gamma Yamaha YZ il 26 e 27 settembre sulla pista di Dorno (PV), in occasione del MX Pro Tour 2020.

Indicazioni

Per iscriversi e provare le caratteristiche delle rinnovate YZ, è necessario pre-registrarsi al link https://www.yamaha-motor.eu/it/it/Experiences/tour/mx-pro-tour/. Sono test rivolti a tutti i piloti con licenza agonistica FMI, AICS e UISP, indossando abbigliamento tecnico completo, protezioni stivali e casco. Per i minorenni è richiesta la presenza dei genitori.
La nuova panoramica comprende YZ65, YZ85, YZ125, YZ250, YZ250F e YZ450F da testare in un ambiente ideale. Oltre a queste, con il supporto della Junior Motor School, si prospettano anche prove in sella a PW50, ricordando i 40 anni della mini-moto.

Gli esemplari

La gamma 2021, come accennato, è composta da differenti esemplari. Dalle citate YZ65 e YZ85 rivolte ai più giovani ed equipaggiate con propulsori a due tempi raffreddati a liquido; proseguendo con la YZ125 più adatta a sportivi adolescenti per affinare le rispettive capacità nel mondo del motocross e, più avanti, affrontare sfide che necessitano di maggior esperienza.
I nuovi risultati di una tradizione sportiva e tecnologica che annovera ad esempio l’esemplare 250 a quattro tempi, dotato di un cuore interamente affinato, assieme a una ciclistica ridefinita, telaio compreso, oltre a innovative tecnologie digitali. Sottolineato anche l’aspetto della YZ450F, rimarcato da una veste Icon Blue e dai pannelli associati assieme alle caratteristiche aggiornate. In evidenza anche soluzioni come un Launch Control System di Yamaha e l’app Power Tuner.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati