Yamaha Motor segnala la partecipazione allo Street Show di Milano 2019

Appuntamento per il 15 settembre

Il costruttore di Iwata presente alla manifestazione realizzata a Milano
Yamaha Motor segnala la partecipazione allo Street Show di Milano 2019Yamaha Motor segnala la partecipazione allo Street Show di Milano 2019

Mezzi di diversa tipologia sono attesi nelle aree tematiche dello Street Show di Milano, programmato per il 15 settembre 2019 lungo Corso Buenos Aires. Una manifestazione a cui partecipa Yamaha Motor, come indicato attraverso un comunicato.

L’iniziativa e diversi mezzi

Yamaha segnala per l’occasione la presenza nell’area Kids di una Junior Moto School, data l’attenzione per la formazione dei più piccoli verso i principi della sicurezza stradale, grazie a partner tecnici dedicati. Una scuola specializzata per l’avviamento delle giovani generazioni verso il panorama a due ruote, con possibili test ride gratuiti su Yamaha PW50. Le prove sono rivolte unicamente a “bambini accompagnati dai genitori”, come indicato.
La casa giapponese anticipa la sua presenza nell’area verde del “miglio di passione”, come segnalato, mostrando la sua idea di Urban Mobility e la sua visione futura della mobilità, mostrando il prototipo 3CT oltre agli esemplari Tricity 125 “green”, Tricity 155 e alle Niken e Niken GT, le prime moto sportive a tre ruote. Tutte espressioni accomunate dalla sofisticata LMW technology, la caratteristica impostazione che sostene l’azione tramite tre punti di contatto con il suolo. Tre ruote appunto, che trasmettono comunque sensazioni di grande dinamismo oltre a fornire controllo in fase di marcia.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati