Yamaha e Hardalpitour HAT Sanremo-Sestriere 2019: confermata la partnership

Dal 6 all'8 settembre

Prosegue la collaborazione tra il costruttore di Iwata e la manifestazione internazionale di adventouring, prevista tra i rilievi di Liguria e Piemonte
Yamaha e Hardalpitour HAT Sanremo-Sestriere 2019: confermata la partnershipYamaha e Hardalpitour HAT Sanremo-Sestriere 2019: confermata la partnership

Yamaha partner per la quarta volta della Hardalpitour 2019, in programma dal 6 all’8 settembre 2019.

Evento per esploratori

La manifestazione rivolta agli appassionati di adventoring tra le zone montuose di Liguria e Piemonte, consente di assaporare le sensazioni dei viaggi in moto partendo da Sanremo il 7 settembre per poi ammirare i caratteristici paesaggi di Bajardo, Apricale e Pigna quindi approdare in Piemonte e terminare questa avventura a Sestriere, come segnalato. Un percorso consecutivo di 24 ore da assaporare grazie all’impegno di un team composto di piloti professionisti-istruttori, apprendendo le diverse qualità del nuovo Yamaha Ténéré 700.
Un mezzo spinto un motore CP2 a quattro tempi di 689 cc, che propone 73 cavalli (54 kW) di potenza massima a 9.000 giri/minuto e una coppia massima di 68 Nm a 6.500 giri/minuto. Modello che può essere personalizzato attraverso dedicati pacchetti, secondo le indicazioni.
L’appuntamento risulta arricchito da un Yamaha Village in cui ammirare esemplari storici di Ténéré, oltre a una cena che include ospiti di rilievo del mondo enduro. Nella passata edizione proprio un prototipo di Ténéré 700 e il campione Alessandro Botturi avevano impreziosito l’evento, mentre nell’occasione sono i primi possessori di questo esemplare Adventure, tramite uno speciale invito, ad essere i protagonisti della manifestazione.
Attraverso i punti vendita ufficiali e “ad un prezzo vantaggioso” inoltre, riprendendo ancora il comunicato, il costruttore giapponese propone ai primi acquirenti del nuovo Ténéré 700 “l’iscrizione alla HAT CLASSIC”.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati