Yamaha a EICMA 2021: le novità per il 2022 e uno spazio dedicato a Valentino Rossi
Tre mondi Yamaha Race, Feel e Move
Yamaha è presente all’edizione numero 78 di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote in programma dal 23 al 28 novembre 2021 a Fiera Milano – Rho. Una presenza che prevede novità e attività.
Indicazioni
Una presenza consistente in occasione di un evento importante, come sottolineato nell’occasione da Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha in Italia. L’universo del brand giapponese è visibile nel Padiglione 24, stand I52.
Una novità nell’edizione è lo spazio Yamaha On Stage dove sono attesi i piloti e gli ambassador del costruttore di Iwata come Maxime Renaux, Toprak Razgatlıoğlu, Andrea Locatelli, Dominique Aegerter, Francesca D’Alonzo, Alessandro Botturi, Pol Tarrés e il nuovo campione del mondo di MotoGP™ Fabio Quartararo.
Nello stand, inoltre, si prospetta un viaggio attraverso tre mondi Yamaha Race, Feel, Move con la presentazione delle novità per il 2022. La natura sportiva di Yamaha è sottolineata anche da uno spazio dedicato a Valentino Rossi con l’esposizione delle show bike più iconiche del Dottore, come segnalato.
Immagine: Yamaha Motor
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login