Vespa Yacht Club e Vespa Notte: due modi diversi di sentirsi vespisti

Presentate lo scorso novembre a EICMA, i due scooter sono ora disponibili sulla rete vendita Vespa

Vespa Yacht Club e Vespa Notte sono realizzate sulla base tecnica dell'ultima versione dello scooter italiano, quindi sia a scocca piccola, sia a scocca grande
Vespa Yacht Club e Vespa Notte: due modi diversi di sentirsi vespistiVespa Yacht Club e Vespa Notte: due modi diversi di sentirsi vespisti

Vespa Yacht Club e Vespa Notte – L’estate porta con sé due belle novità in casa Vespa: Vespa Yacht Club e Vespa Notte, realizzate sulla base tecnica dell’ultima versione dello scooter italiano, quindi sia a scocca piccola, sia a scocca grande, ma con in più quel tocco di eleganza dato rispettivamente dallo stile yachting e dal look total black. Presentate lo scorso novembre a EICMA, Vespa Yacht Club e Vespa Notte sono ora disponibili sulla rete vendita Vespa.

Vespa Yacht Club

Vespa Primavera Yacht Club è stata realizzata in tre versioni: 50 e 125 cc, e Vespa GTS 300 Yacht Club. Tutti i modelli si caratterizzano per la colorazione bianca con dettagli in blu, in perfetto stile marinaro. Tra questi è doveroso citare i cerchi ruota, verniciati blu opaco con una speciale finitura diamantata, il “cravattino” sullo scudo anteriore, anch’esso blu opaco e con i fregi cromati, e gli inserti in gomma sulla pedana, ma soprattutto la sella, la cui seduta presenta un’inedita lavorazione a strisce ispirata all’arredamento nautico più tradizionale e autentico. Il cadenino bianco che corre lungo il perimetro della seduta e la targhetta con logo Yacht Club posizionata sul retroscudo completano la personalizzazione e evidenziano la cura di ogni minimo dettaglio.

Vespa Sprint Notte

Anche Vespa Sprint Notte viene proposta in tre diverse cilindrate: 50 e 125 cc, e Vespa GTS 300. Il nome scelto per questa serie speciale introduce bene il concetto alla base dell’allestimento, caratterizzato dalla grafica total black. In questo caso l’accoppiamento cromatico è tra il nero opaco della carrozzeria e i numerosi particolari in nero lucido, tra cui gli specchietti, i fregi della tipica “cravatta” sullo scudo anteriore, i terminali del manubrio, il maniglione del passeggero e relative pedane estraibili per la GTS Super Notte. Molto raffinati sono i dettagli come la sella dedicata a ognuno dei modelli e la targhetta con il logo posizionata nel retroscudo. Verniciati in nero lucido sono anche i cerchi ruota e la protezione della marmitta.

vespa-sprint-notte

Vespa Yacht Club e Vespa Notte: i prezzi

Vespa Primavera 50 Yacht Club è in vendita al prezzo di 3.510 euro, franco concessionario e IVA inclusa. Vespa Primavera 125 Yacht Club costa 4.520 euro, mentre la versione Vespa GTS 300 Yacht Club 6.030 euro. Vespa Sprint 50 Notte, invece, è proposta a un prezzo di 3.610 euro, Vespa Sprint 125 Notte 4.720 euro e Vespa GTS 300 Super Notte 6.180 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati