Vespa Primavera Color Vibe: un nuovo esempio di vivacità e stile [FOTO]
Livrea bicolore e nelle cilindrate 50, 125 e 150 cc
Un’immagine giovanile, briosa e colorata. Vespa Primavera Color Vibe rappresenta una nuova icona dell’espressività estetica.
Novità e versioni
Vespa Primavera Color Vibe è proposta nelle varianti da 50, 125 e 150 cc, con la cilindrata evidenziata in colore arancione sulle zone laterali.
Il nuovo allestimento è un’ulteriore dimostrazione della creatività legata a Vespa. Si notano alcuni particolari in nero che ne rafforzano l’immagine come le cornici del faro e della luce posteriore, la crestina sul parafango frontale, il profilo presente lungo lo scudo, la copertura della sospensione anteriore, la molla, il maniglione destinato al passeggero, la cover del silenziatore e persino la sella è di colore scuro, arricchita in questo caso da cuciture in color antracite.
Con la serie speciale della nuova Vespa Primavera Color Vibe si rivolge un tributo al mondo colorato di Vespa e la versione è caratterizzata in particolare da una livrea bicolore con la scocca ricoperta in Arancio Color Vibe o in Bianco Color Vibe, a cui sono abbinate una pedana poggiapiedi in color Ottanio, una sfumatura del turchese. Una tonalità posta a contrasto e che, bordata di nero, percorre diagonalmente la scocca ai lati dello scudo fin verso le fiancate. Sono rivestiti in Ottanio anche i fregi del “cravattino” sullo scudo e i cerchi ruota sviluppati esclusivamente per questo esemplare, con una particolare finitura lucida metallizzata, come evidenziato.
Foto: Vespa – Piaggio Group
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login