Vespa Primavera Color Vibe: l’esordio di un nuovo modello vivace e colorato
Fino al 30 aprile 2023 ci sono i Vespa Days
Ad aprile, come da tradizione, ci sono i Vespa Days. Giorni di vantaggi che riguardano i modelli della panoramica Vespa e occasioni per conoscere le recenti novità. Tra queste spicca la serie speciale Vespa Primavera Color Vibe che debutta in questi giorni.
La nuova Vespa Primavera Color Vibe
Questa novità della stagione 2023 rappresenta una dedica al mondo variopinto e libero di Vespa contraddistinta da una livrea colorata, potendo optare tra una scocca rivestita in Arancio Color Vibe o Bianco Color Vibe con elementi e particolari in Ottanio, una sfumatura del turchese che riveste la pedana poggiapiedi, i fregi del “cravattino” sullo scudo e i cerchi ruota con una particolare finitura lucida metallizzata e sviluppati esclusivamente per questa versione.
Un accostamento contrastante rafforzato da un bordo nero che attraversa in diagonale il profilo della scocca, vivacizzando la visione assieme alle grafiche dedicate ai lati dello scudo e sulle fiancate. L’allestimento comprende anche sportivi dettagli in tinta nera.
La Vespa Primavera Color Vibe è proposta nelle versioni 50, 125 e 150 cc e la cilindrata in tinta arancione è indicata sulle fiancate. Le cifre partono da 4.099 euro f.c.
Il periodo dei Vespa Days
Per i dettagli e i vantaggi proposti e per individuare lo showroom più vicino, è possibile visitare il portale di Vespa.
Parlando degli esemplari di Vespa Primavera e Vespa Sprint, includendo anche la nuova e tecnologica Vespa GTS 300, sino al 30 aprile 2023 l’immatricolazione risulta inclusa nel prezzo, secondo quanto indicato. Si ricorda poi anche la formula DreamRide, un servizio finanziario pensato per l’acquisto di un modello Vespa.
Immagini: Vespa – Piaggio Group
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login