Velocifero presenta Tennis 300: ecco il nuovo scooter dalle prestazioni brillanti

Il nuovo Tennis 300 è dotato di un motore monocilindrico a 4 tempi da 300 cc

Velocifero presenta Tennis 300: ecco il nuovo scooter dalle prestazioni brillanti Velocifero presenta Tennis 300: ecco il nuovo scooter dalle prestazioni brillanti

Velocifero ha svelato il nuovo scooter Tennis 300 a EICMA 2024, completando la gamma Tennis, che include già le versioni 125 cc e elettrica. Realizzato in collaborazione con Trillion Motor, il modello combina design vintage “new retrò” con tecnologia moderna. Equipaggiato con un motore monocilindrico da 300 cc e una dashboard TFT a colori da 7 pollici con Apple CarPlay, sarà disponibile in quattro colori a partire dalla primavera 2025, al prezzo di 4.900€ IVA inclusa.

Svelato il nuovo Velocifero Tennis 300

Il nuovo Tennis 300 è dotato di un motore monocilindrico a 4 tempi da 300 cc, con 4 valvole e raffreddamento ad acqua, che offre prestazioni elevate, raggiungendo una potenza di 18,6 kW e una coppia massima di 25,4 Nm. La sua avanzata dashboard TFT a colori da 7 pollici, con supporto Apple CarPlay, permette una gestione facile e intuitiva delle informazioni durante la guida. Per garantire il massimo comfort, è equipaggiato con una forcella telescopica idraulica anteriore e doppi ammortizzatori idraulici posteriori. Il design moderno e funzionale si unisce a tecnologie all’avanguardia, con un serbatoio da 9 litri per maggiore autonomia.

“Tennis 300 è uno scooter che fa battere il cuore, combinando un irresistibile fascino vintage con una tecnologia all’avanguardia, in una categoria molto apprezzata come quella di media cilindrata. Un modello che, affiancandosi alle versioni Tennis 125 cc ed elettrica, arricchisce la gamma,” afferma Alessandro Tartarini, fondatore di Velocifero. “Oltre al Tennis 300, presentiamo due nuovi modelli di scooter: il Mobster, che conquisterà molti appassionati grazie alla reinterpretazione moderna di un segmento iconico, e il City-X, che segna il nostro ingresso nel segmento degli scooter a ruota alta. Tre novità importanti, con cui confermiamo il nostro impegno nello sviluppo di soluzioni di mobilità evolute e ampliamo ulteriormente la nostra vasta gamma di prodotti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati