Tucano Urbano presenta Agos e Tina le nuove giacche all weather
Una giacca pratica per tutti i giorni, e anche la sicurezza è al top
Per gli irriducibili delle due ruote, per chi allo stress del traffico preferisce un acquazzone…in tal caso, non c’è niente di meglio che essere protetti nel modo migliore possibile. Ed è proprio così, con questa filosofia che TUCANO URBANO crea i propri prodotti. Dal Termoscud a oggi l’evoluzione è stata massiccia, e con la collezione primavera/estate 2014, è stata ideata la giacca perfetta per i veri bikers, per i fedelissimi dello scooter e per tutti coloro che scelgono le due ruote quotidianamente e con ogni condizione climatica.
Uno stile sobrio e adatto a tutte le situazioni, che racchiude un perfetto mix di sicurezza e praticità, sono queste le caratteristiche delle nuove giacche Tucano Urbano: da uomo è AGOS, da donna si propone TINA, per entrambe i dettagli tecnici sono frutto della ricerca e dell’innovazione tipiche del Marchio. Integrata nei capi la tecnologia Hydroscud che, grazie al tessuto spalmato e alle cuciture nastrate, assicura la completa impermeabilità e traspirabilità; inserti rifrangenti a scomparsa del sistema Reflactive System, su polsini e collo, vanno a garantire la massima sicurezza in tema visibilità.
Una giacca da tutti i giorni, multiuso, deve essere pratica e praticità vuol dire una sola parola: tasche. Ed è così che AGOS e TINA nascondono tutta la loro praticità soprattutto all’interno dove il sistema registrato multitasche Find It Easy rende semplice e immediata la sistemazione dei propri effetti personali, facilmente accessibili in qualunque momento. Davvero una bella comodità.
Sempre in tema sicurezza alla guida, per entrambe le giacche sono disponibili, a richiesta, le protezioni opzionali da inserire nelle apposite tasche interne per salvaguardare la schiena, i gomiti e le spalle; realizzate in D3O, un materiale innovativo, morbido e confortevole; permettono di assorbire perfettamente gli urti irrigidendosi soltanto quando vengono sottoposte a un impatto.
Ora non resta che prepararsi ad uscire e godersi ogni momento della giornata nella massima sicurezza, con stile. Da casa al lavoro, dall’aperitivo al weekend fuori città, non c’è situazione che AGOS e TINA non possano affrontare. Non resta che fare il pieno!
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login