Trofeo Enduro KTM: l’epilogo stagionale a Bibione

Il finale della sedicesima edizione

Trofeo Enduro KTM: l’epilogo stagionale a BibioneTrofeo Enduro KTM: l’epilogo stagionale a Bibione

L’appuntamento conclusivo del Trofeo Enduro KTM nel 2021 è stato disputato a Bibione. Quasi 200 i partecipanti.

Informazioni ed esiti

Nella gara organizzata dal Moto Club BB1 era in programma un primo giro sabato pomeriggio e altri due il giorno seguente.
Nella prova di Bibione, i migliori tempi sono stati ha ottenuti da Tommaso Montanari, invitato d’eccezione nella Top Class e Campione Italiano Motorally, che ha vinto la Classifica Assoluta conquistando un buono valido per una settimana di vacanza in terra veneta.
Nelle diverse classi hanno vinto: Lorenzo De Biasi in 125; Lorenzo Peli in 250 2T; Fabio Moroder in 300 2T; Alessandro De Vecchi in 250 4T; Denny Muttoni in 450 4T; Luca Zoccolan in Veteran; Martina Beltrandi nella Femminile; Marco Iob nella Bicilindriche; Pierluigi Ghislandi nella Iron; Giancarlo Lenzotti in Super Iron; Mario Zanetti in Revival; Eugenio Sala in Vintage. Inoltre nelle classifiche a squadre c’è stato i successo tra i Club per l’Off- Road Berghem – Motoclub Chieve e tra i Concessionari per la Corti Motorsport di Albavilla (CO).

Passando alle classifiche generali della stagione, in vista di questa prova non era stato assegnato nessun trofeo. I titoli sono stati conquistati da: Lorenzo De Biasi in 125; Lorenzo Peli in 250 2T; Alessandro De Vecchi in 250 4T; Alessandro Radice Oltre in 300; Carlo Tagliani in 250 4T; Martina Beltrandi nella Femminile; Alessandro Esposito in Top Class; Lorenzo De Biasi tra gli Under 18; Carlo Tagliani in Over 40; Luca Puccianti in Over 45; Alessandro Vaccari tra i Veteran; Pierluigi Ghislandi nella Iron; Giacarlo Lenzotti in Super Iron; Andrea Rastrelli nella Vintage; Mario Zanetti nella Revival; Gianluigi Simonelli in Freeride; Marco Iob tra i Bicilindrici. Quindi nella classifica delle Squadre Moto Club ha trionfato Offroad Berghem Chieve, mentre in quelle dei Team delle Concessionarie la Corti Motorsport. Infine nel Challenge Motorex “Nanni Tamiatto” il successo è stato conquistato da Giancarlo Lenzotti, con la presenza di Livia Vallanzasca alla premiazione, come segnalato.
Nella serata di sabato è stata disputata nella Arena Cross Beach una gara di enduro country con i piloti impegnati in spiaggia e in batterie da 20 partenti, su un tracciato leggermente accorciato rispetto alla prova speciale del giorno. La manche conclusiva, conquistata da Luca Milani, è stata anticipata dalla Champions Race. Un evento non competitivo al quale hanno preso parte gli esperti Giovanni Sala, Arnaldo Nicoli, Stefan Simpson e Peter Bergvall.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati