Trofeo Enduro KTM 2022: il finale dell’edizione a Volterra

In programma il 9 ottobre

Trofeo Enduro KTM 2022: il finale dell’edizione a VolterraTrofeo Enduro KTM 2022: il finale dell’edizione a Volterra

I protagonisti impegnati nel Trofeo Enduro KTM si ritrovano il prossimo 9 ottobre a Volterra, in Toscana, per disputare l’ultima tappa del 2022. In palio i punti per vincere le diverse categorie.

L’ultimo appuntamento stagionale

Stabilito il percorso di gara, approvato dal Track Inspector Giovanni Sala. Previsti due giri, ognuno di circa 70 chilometri con tre prove speciali cronometrate e due controlli orari. Tramite l’app Whip Live è possibile monitorare i piloti in tempo reale nel corso del confronto, così come online possono essere consultati i risultati al termine della gara con una speciale classifica “Father&Son” per questa sfida conclusiva.

Anche nell’occasione i partecipanti possono apprezzare uno degli scenari più suggestivi del Bel Paese, sia i luoghi che ospitano le prove speciali e i giri; sia quelli in prossimità del paddock come l’antica Piazza dei Priori che ospita il parco chiuso e la partenza. Le premiazioni sono previste tra le rovine del Teatro Romano di Volterra, nell’area archeologica di Vallebona.

La città di Volterra si trova nella provincia di Pisa ed è capitale toscana della cultura 2022. La conformazione morfologia attrae anche le manifestazioni di enduro, potendo dare forma a un tracciato tecnico e panoramico lungo i rilievi della zona. Nel corso della tappa finale, il percorso è costantemente monitorato dalla regia del Moto Club Pomarance, alleato sul piano logistico e organizzativo.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati