Trofeo Enduro KTM 2020: definito il nuovo calendario, si parte il 9 agosto [FOTO]

Quattro tappe in programma

Stabilito il nuovo percorso del Trofeo Enduro KTM 2020 con la F.M.I., definendo date e organizzazione della manifestazione rivolta agli appassionati di KTM ed enduro.

La quindicesima edizione

La stagione inizia il 9 agosto 2020 a Rivanazzano Terme (PV). Il paddock predisposto per accogliere gli assi della Sei Giorni Internazionale di Enduro, accoglierà nell’occasione i protagonisti del Trofeo KTM, in un evento che i volti del M.C. Valle Staffora hanno pianificato in ogni aspetto, come indicato.
Successivamente sono previste altre tappe a Montecopiolo (PU) il 20 settembre, quindi ad Anghiari (AR) il 4 ottobre e l’ultima tappa il 18 ottobre a Bibione (VE), seguendo l’elenco segnalato. Stabilita la stagione, ora i protagonisti possono concentrarsi sui loro obiettivi preparandosi per una nuova sfida che prevede tecnica e passione.
Si delinea dunque un percorso, tenendo presente le difficoltà collegate al COVID-19. Stabilite dunque quattro tappe rispetto alle cinque programmate, che formano la quindicesima edizione di un appuntamento che cattura l’attenzione di diversi appassionati.

Foto: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati