Trofeo Enduro KTM 2020: dopo quella di Città della Pieve, sospesa anche la prova all’Isola d’Elba

Previste per il 29 marzo e il 12 aprile

Si è deciso di non disputare la prova sull'Isola d'Elba in programma il 12 aprile, in accordo con le autorità, considerando la situazione di emergenza sanitaria. Già sospeso l'appuntamento umbro
Trofeo Enduro KTM 2020: dopo quella di Città della Pieve, sospesa anche la prova all’Isola d’ElbaTrofeo Enduro KTM 2020: dopo quella di Città della Pieve, sospesa anche la prova all’Isola d’Elba

Comunicata la sospensione della seconda prova del Trofeo Enduro KTM 2020, prevista sull’Isola d’Elba, alla luce dell’attuale emergenza legata al Coronavirus COVID-19 e delle recenti disposizioni.

L’indicazione

Riportando il comunicato stampa trasmesso: “KTM comunica che il Motoclub Isola d’Elba, organizzatore della seconda prova del Trofeo Enduro KTM 2020 in programma il prossimo 12 aprile, ha deciso in accordo con la Federazione Motociclistica Italiana e le autorità competenti locali di sospendere la gara, in considerazione del perdurare dell’emergenza legata al Coronavirus e delle ultime disposizioni del Governo.
KTM è già al lavoro col supporto della FMI e del Motoclub per cercare di recuperare la data.
Ulteriori comunicazioni sulla data di recupero saranno fornite appena disponibili.”

Già un appuntamento sospeso

In precedenza è stata segnalata la sospensione della gara a Città della Pieve, prevista per il 29 marzo, sempre alla luce dell’evolversi della situazione e considerando le disposizioni riguardanti il contenimento dell’emergenza sanitaria. Una comunicazione da KTM, in accordo con il Motoclub Panicale, la Federazione Motociclistica Italiana e il sindaco del comune di Città della Pieve. Evidenziato anche in questo caso un tentativo di recupero, rimandando ad ulteriori informazioni.

Foto: KTM

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati