Triumph Tiger 1200: in Italia quattro anni di garanzia per la nuova gamma

Nel corso di marzo in concessionaria

Triumph Tiger 1200: in Italia quattro anni di garanzia per la nuova gammaTriumph Tiger 1200: in Italia quattro anni di garanzia per la nuova gamma

Tutte le varianti della nuova proposta Triumph Tiger 1200, attese nel mercato italiano durante il mese di marzo, saranno coperte da garanzia ufficiale per quattro anni, un anno in più rispetto ai tre previsti dal costruttore a livello globale. Segnalato poi, sempre per quattro anni, un servizio di soccorso stradale con assistenza al mezzo e alla persona.

La notizia

La nuova panoramica di Triumph Tiger 1200 è costituita da cinque varianti caratterizzate da un equipaggiamento che risponda alle differenti necessità degli appassionati di modelli Adventure. Si spazia tra Tiger 1200 GT, Tiger 1200 GT Pro e Tiger 1200 GT Explorer dotate di un cerchio anteriore da 19 pollici a razze e pensate per un’attività di tipo turistico-stradale; invece le versioni Tiger 1200 Rally Pro e Tiger 1200 Rally Explorer, studiate per avventurarsi oltre l’asfalto, presentano una ruota anteriore a raggi tangenziali da 21 pollici e sono caratterizzate da una ciclistica ad escursione maggiorata.

Assieme alla garanzia ufficiale di 4 anni, per i clienti che opteranno per u esemplare della nuova gamma della proposta Adventure si propongono anche l’estensione di garanzia Just Ride (opzionale, per estendere la copertura di ulteriori 12 mesi) e il programma di manutenzione Take Care in 3 differenti pacchetti, scalabili a seconda delle abitudini di guida del cliente, come indicato.

Foto: Triumph

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati