Triumph Thruxton Ace Special Edition, in mostra all’Intermot

E' stata presentata a Colonia

I nomi Triumph e Ace Café sono due termini molto legati, al di là del nostro potere di comprensione, e rappresentano due sono monumenti iconici della storia del motociclismo britannico.

Per segnare questo legame la Triumph Thruxton Ace Special Edition è stata presentata all’Intermot di Colonia, che si chiuderà il 6 ottobre in Germania, una moto a tiratura limitata che incarna il patrimonio del classicismo delle due ruote ben mixato alla moderna tecnologia.

La Triumph Thruxton Ace Special Edition evoca il classico profilo della café racer con una silhouette fluida e voluttuosa, ornata da decalcomanie su misura, presenti sulla sezione dei pannelli laterali, sul serbatoio e sulla coda.

Il manubrio ha una targa celebrativa in cui si afferma la natura di “Edizione Speciale” della Triumph Thruxton Ace Special Edition. Triumph ha scelto una livrea minimalista con un serbatoio bianco puro e pannelli laterali Jet nero, che completano un design racing stripe, che non lascia spazio ad errori. Il motore è rimasto intatto, lo stesso bicilindrico parallelo da 865cc, che conoscevamo, capace di erogare 68 CV​​ e 72 Mn, con le sue classiche marmitte silenziate ed il suo iconico rombo.

La Triumph Thruxton Ace Special Edition prevede degli accessori opzionali che includono una varietà di selle, scarichi Arrow e parti cromate. Saranno fabbricate solo 100 modelli di Triumph Thruxton Ace Special Edition ed i rivenditori ne stanno già facendo scorta. Le moto arriveranno, poi, nei concessionari nel mese di dicembre.

La Triumph Thruxton Ace Special Edition dovrebbe avere un prezzo, nel Regno Unito, di 7.699 sterline (9.665 euro).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati