Triumph, test finali per la prima motocross del marchio [VIDEO]

Ricky Carmichael in sella alla nuova moto MX da 250 cc

Triumph, test finali per la prima motocross del marchio [VIDEO]Triumph, test finali per la prima motocross del marchio [VIDEO]

Si avvicina a grandi passi il momento del debutto della prima Triumph da motocross, impegnata nei test finali le cui immagini ci vengono mostrate nell’ultimo capitolo della serie “Vision to Reality” della Casa motociclistica.

Nel filmato possiamo vedere Ricky Carmichael in sella alla nuova moto MX da 250 cc di Triumph. Per quest’ultima sessione di test, Carmichael è accompagnato dal pilota amatoriale Evan Ferry, che è stato invitato a prendere parte al programma ufficiale di test sul campo, al fianco di una serie di piloti professionisti di esperienza e provenienza eterogenea, al fine di raccogliere le sue personali sensazioni. 

Triumph MX 250 cc

Prime impressioni da brivido

Commentando le sessioni di test, Carmichael afferma: “La ciclistica funziona veramente bene, la moto è maneggevole. Appena vedi una linea possibile, boom, sai che ti ci puoi lanciare”. Parole alle quali Ferry aggiunge: “Il telaio sembra qualcosa di speciale, mi ha impressionato. Credo di non aver mai provato queste sensazioni prima di oggi”. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati