Triumph Street Triple, scarico Hydroform di HP Corse
La Triumph Street Triple è ancora l’oggetto dell’attenzione anche per HP Corse che ha dedicato alla naked inglese una versione particolare dello scarico Hydroform, col quale dotare la moto di un nuovo look. Sono tre le versioni realizzate da HP Corse: scarico “Singolo Basso” con raccordo settoriale a chiocciola, “Doppio Alto” (come l’originale), “Singolo Basso” con Collettore 3 in 1 Evo-Flow (sistema completo).
Tra le tre la versione dell’Hydroform con raccordo settoriale a chiocciola è quella che caratterizza l’estetica della Street Triple più degli altri. Lo scarico è composto da 15 componenti saldati tra loro a TIG con inserimento Gas all’interno che permette un perfetto deflusso dei gas di scarico in uscita. Il cliente può scegliere di lasciare le saldature a vista o lucidarle.
Stessa posizione del silenziatore così come per il sistema completo. Un silenziatore, quello Hydorform, realizzato col procedimento dell’idroformatura, in acciaio inox speciale senza saldatura, con lamiera di spessore minimo che disegna le sinuose curve della forma. La canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login