Triumph: Speed Of Light, l’evento per toccare con mano i nuovi modelli
Il prossimo primo marzo presso tutti i concessionari alle ore 19.00 sarà possibile vedere le nuove: Speed Twin, Street Twin e Street Scrambler
Il primo marzo presso i concessionari Triumph alle ore 19.00 verranno presentate le nuove Speed Twin, Street Twin e Street Scrambler. Si tratta di un evento particolare, con musica cibo e divertimento, oltre ovviamente alla possibilità di toccare con mano i nuovi modelli della casa inglese.
La Street Scrambler è stata aggiornata, la versione 2019 ha a disposizione 10 cavalli in più rispetto alla vecchia, crescono anche i giri motori, adesso 500 in più. Anche la ciclistica è stata rivista, con una nuova forcella una nuova pinza Brembo. Come la Scrambler, la nuova Street Twin è equipaggiata con un motore da 900 cc, in grado di erogare 65 cv di potenza e 80 Nm di coppia. Il motore è raffreddato a liquido. Sulla Street Twin è stato fatto un grande lavoro sull’ergonomia, migliorando la posizione in sella.
La Speed Twin, nome che rispolvera una leggenda della ricca storia Triumph, è spinta dal primo bicilindrico 1200 HighPower Bonneville in configurazione Thruxton, dalla potenza massima di 97 CV a 6750 giri/min e soprattutto da doti di coppia uniche (come si evince dal grafico): punta massima di 112 Nm a 4950 giri/min e un andamento piatto e robustissimo fin da subito, con rapida discesa superasti i 6000 giri. Manca l’allungo, ma un 1200 con una curva così piena si preannuncia come un motore dei più gustosi da usare su strada.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login