Triumph Speed 94 e Speed 94R, le due edizioni speciali celebrano i 21 anni della gamma [FOTO]

Arrivano anche i nuovi colori per la Daytona 675 e la Thunderbird

Triumph Speed 94 e Speed 94R –  Triumph ha lanciato due modelli in edizione speciale, la Speed 94 e 94R, basate sulla sua gamma Speed ​​Triple. Le nuove moto hanno subito vari ritocchi stilistici rispetto ai modelli standard e celebreranno il primo esemplare di Speed Triple prodotto 21 anni fa.

La Speed 94 sarà offerta nella colorazione Racing Yellow o Jet Black ed è caratterizzata da un controtelaio dipinto in finitura grafite, dai silenziatori rivestiti di nero, dal copriradiatore e dal coprisella posteriore in tinta, dal tappo rifornimento, dal cupolino e dal puntale sottomotore neri. Ogni Speed 94 sarà dotata, inoltre, del logo originale Speed Triple con i caratteri tipografici usati nel 1994, anno della sua nascita, e della targhetta celebrativa, applicata sul serbatoio, che sottolinea l’edizione speciale.

La Speed 94R viene fornita con le stesse varianti cromatiche della 94, ma monterà delle sospensioni Ohlins completamente regolabili, i freni Brembo monoblocco e gli pneumatici Pirelli Supercorsa, che poi sono i medesimi della Speed ​​Triple R. Entrambe le moto saranno disponibili a partire da aprile al prezzo di 12.390 euro f.c per la Speed 94 e 14.300 f.c. per la versione R.

Triumph ha anche annunciato che offrirà una serie di nuove varianti colore anche per la Daytona 675 e la Thunderbird, disponibili anch’esse da aprile. La Daytona 675 sarà ora disponibile in una combinazione Crystal White e Jet Black, nonché una finitura Diablo Rosso e Matt Silver. La Thunderbird Commander sarà offerta, invece, in una finitura Lithium Flame e Frozen Silver, la Triumph Thunderbird LT sarà disponibile in Crystal White e nella finitura nera Phantom, mentre la Thunderbird Storm potrà essere ordinata nella nuova colorazione Lava Red.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati