Triumph: ritorno nel British Supersport Championship a supporto del team Performance Technical Racing

Nel 2021

Triumph: ritorno nel British Supersport Championship a supporto del team Performance Technical RacingTriumph: ritorno nel British Supersport Championship a supporto del team Performance Technical Racing

Triumph Motorcycles torna nel 2021 nel British Supersport Championship a supporto del team Performance Technical Racing in forma ufficiale, come segnalato.

Un nuovo capitolo sportivo

Triumph Motorcycles darà supporto ufficiale a PTR lavorando sullo sviluppo della moto, verso il prossimo impegno in British Supersport Championship. Un lavoro indirizzato su un esemplare basato sul modello Street Triple RS e in particolare sul propulsore Triple da 765 cc, alla luce delle prestazioni e dell’affidabilità dimostrate nel Campionato Mondiale di Moto2.
Il team da competizione “Triumph – PTR”, dunque, sarà frutto della nuova collaborazione tra il brand di Hinckley e la squadra condotta da Simon Buckmaster, già protagonista nelle competizioni di alto livello come il Mondiale Supersport o il leggendario Isle of Man TT.
In questo progetto non si punta solo a riportare lo storico brand in uno dei più prestigiosi contesti del motociclismo internazionale collegato proprio al British Superbike, ma ricavare nel tempo minore possibile dati e risultati promettenti che consentano già nel 2022 un rientro nel Supersport World Championship, in base a quanto riferito.

Immagine: Triumph Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati