Triumph Motorcycles: Ricky Carmichael e Iván Cervantes con il team interno presso la Triumph Factory

Al lavoro sulle future motocross ed enduro

Triumph Motorcycles: Ricky Carmichael e Iván Cervantes con il team interno presso la Triumph FactoryTriumph Motorcycles: Ricky Carmichael e Iván Cervantes con il team interno presso la Triumph Factory

Grandi campioni sono protagonisti nel processo di sviluppo della futura gamma di motocross ed enduro siglata Triumph Motorcycles. Ricky Carmichael e Iván Cervantes hanno raggiunto il team interno presso la Triumph Factory per valutare e testare le novità.

La notizia

Accolti da tutta la squadra di Triumph, Carmichael e Cervantes hanno avuto l’occasione di incontrare alcuni fans, prima delle sessioni di lavoro e approfondimento con i team di design e testing, osservando i più recenti prototipi e fornendo il proprio contributo alla luce della loro esperienza.

Ricky Carmichael è il pilota più vincente nella storia del Motocross; invece Iván Cervantes risulta 5 volte Campione del Mondo di Enduro. Due esperti nelle rispettive discipline che, la scorsa settimana, hanno affiancato il team interno di Triumph Motorcycles al lavoro sui prossimi modelli motocross ed enduro realizzati dal brand.

Foto e immagini: Triumph

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati