disattiva

Triumph Motorcycles: il campione Iván Cervantes alla Baja España Aragón su Tiger 900 Rally Pro

Una delle sfide più impegnative a livello europeo

Triumph Motorcycles: il campione Iván Cervantes alla Baja España Aragón su Tiger 900 Rally ProTriumph Motorcycles: il campione Iván Cervantes alla Baja España Aragón su Tiger 900 Rally Pro

In sella a una Triumph Tiger 900 Rally Pro, il cinque volte iridato nel panorama Enduro, Iván Cervantes, prende parte alla 38ª edizione della Baja España Aragón.

La notizia

Una sfida nella nuova categoria “Trail”, come riportato nel comunicato diffuso. Questa partecipazione segue l’esperienza vissuta alla Bassella, sempre in sella a Tiger 900 nella categoria Maxi-Trail. Una sfida dominata dall’inizio al temine, chiudendo con 25 secondi di vantaggio sull’inseguitore più vicino, come ricordato nell’occasione. 

In occasione della Baja España Aragón il pilota affronta diverse tappe cronometrate lungo la regione di Aragona su terreni impegnativi, si prospettano condizioni di caldo torrido. Un interessante confronto con gli altri partecipanti. 

La presenza è evidenziata anche da una particolare veste per l’esemplare di Tiger 900, una livrea di tipo racing rifinita a mano e chiamata “Baja Aragón”.

Foto: Triumph

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati