Triumph Motorcycles, Best of British Tour 2023: alcuni modelli del brand britannico in prova durante nove tappe italiane

Da inizio aprile a inizio luglio

Triumph Motorcycles, Best of British Tour 2023: alcuni modelli del brand britannico in prova durante nove tappe italianeTriumph Motorcycles, Best of British Tour 2023: alcuni modelli del brand britannico in prova durante nove tappe italiane

Gli appassionati di Triumph Motorcycles possono conoscere e provare diverse novità della gamma in occasione delle tappe del Best of British Tour 2023, nove fine settimana da inizio aprile ad inizio luglio in più punti d’Italia. È possibile provare undici differenti modelli e tre degli appuntamenti indicati sono dedicati a coloro che apprezzano le moto Adventure, nel contesto degli eventi Adventurefest legati al circuito HAT Series.

Le novità Triumph del 2023 in prova

Il Best of British Tour 2023 è effettuato in collaborazione con AGOS, il partner finanziario di Triumph Motorcycles Italia che propone ai motociclisti una gamma di prodotti flessibili.

La formula consente agli appassionati di avvicinarsi ai nuovi esemplari della gamma Triumph 2023 tramite un roadshow che raggiungerà alcune località note ai motociclisti italiani. Per registrarsi è possibile utilizzare la piattaforma online prenotandosi in anticipo per una tappa, con indicazione del modello e dell’orario scelto. In alternativa si può prendere parte all’evento anche presentandosi sul posto presso il desk di accoglienza per la registrazione, o effettuarla in autonomia tramite un QR code dedicato. 

I modelli elencati per le prove sono: Bonneville T120, Rocket 3 R, Scrambler 1200 XE, Speed Twin 900, Speed Triple RS, Street Triple R, Street Triple RS, Tiger Sport 660, Tiger 900 Rally Pro, Tiger 1200 GT Pro, Trident 660.

I test ride durano 30 minuti e sono svolti in sicurezza grazie alla presenza di staffette Triumph in apertura e chiusura di gruppo.
Per i test ride nelle 3 tappe HAT Series già accennate saranno disponibili esclusivamente i modelli Tiger 900 Rally Pro e Tiger 1200 GT Pro.

Le informazioni riguardanti gli indirizzi precisi, al momento ancora in corso di definizione, gli orari e il parco moto disponibile, potranno essere reperite online assieme a quelle di eventuali variazioni. Di seguito il calendario segnalato:

1-2 aprile: Catania        
15-16 aprile: Castel Gandolfo
22-23 aprile: HAT Bobbio Adventurefest
6-7 maggio: Passo della Raticosa
14-15 maggio: Passo del Ghisallo
19-21 maggio: Biker Fest International – Lignano Sabbiadoro
27-28 maggio: Montezemolo
17-18 giugno: HAT Ponte di Legno Adventurefest
1-2 luglio: HAT Sestriere Adventurefest
               

Foto e immagini: Triumph

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati