Triumph Motorcycles: arrivano dodici nuove colorazioni per la gamma 2026 [FOTO]
Novità cromatiche e look più audaci per diversi modelli della Casa britannica
La gamma moto di Triumph si arricchisce di dodici nuove colorazioni che entrano a listino con i Model Year 2026. Le nuove tinte, tra cui troviamo Lava Red Gloss, Kingfisher Blue e Triumph Performance Yellow, e che saranno disponibili in concessionaria a partire dalle prossime settimane, contraddistinguono i modelli Triumph con look ancora più audaci e affascinanti contrasti creati dagli accostamenti cromatici.
Gamma Tiger 900
I modelli Tiger 900 GT e GT Pro propongono due nuovi schemi cromatici. Il primo è la nuova colorazione Sapphire Black con dettagli in tinta e in Carnival Red, mentre il secondo combina Snowdonia White e Sapphire Black con accenti in Triumph Peformance Yellow. Doppia novità anche per la Tiger 900 Rally Pro che aggiunge alla gamma due nuoveo colorazioni: Snowdonia White/Graphite e Sapphire Black/Triumph Performance Yellow.
Gamma Modern Classics
Per quanto riguarda la gamma Modern Classics di Triumph, la Speed 400 si arricchisce di due nuove colazioni: Pearl Metallic White/Phantom Black e Lava Red Gloss/Storm Grey. Sulla Scrambler 400 X la novità è rappresentata dalla tinta Baja Orange/Aluminium, mentre la Scrambler 1200 X propone il nuovo colore Matt Khaki Green.
Roadsters da competizione e Rocket 3 Storm
La Triumph Street Triple 765 R si arricchisce del nuovo colore Phantom Black, mentre la Street Triple 765 RS adotta la nuova colorazione Granite. Novità anche per la famiglia Rocket 3 Storm, con la Rocket 3 Storm GT che propone il nuovo schema cromatico Matt Sapphire Black/Satin Granite e la Rocket 3 Storm R che invece si arricchisce della nuova colorazione Satin Baja Orange/Matt Sapphire Black.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login