Triumph Motorcycles: arrivano dodici nuove colorazioni per la gamma 2026 [FOTO]

Novità cromatiche e look più audaci per diversi modelli della Casa britannica

La gamma moto di Triumph si arricchisce di dodici nuove colorazioni che entrano a listino con i Model Year 2026. Le nuove tinte, tra cui troviamo Lava Red Gloss, Kingfisher Blue e Triumph Performance Yellow, e che saranno disponibili in concessionaria a partire dalle prossime settimane, contraddistinguono i modelli Triumph con look ancora più audaci e affascinanti contrasti creati dagli accostamenti cromatici.

Gamma Tiger 900

I modelli Tiger 900 GT e GT Pro propongono due nuovi schemi cromatici. Il primo è la nuova colorazione Sapphire Black con dettagli in tinta e in Carnival Red, mentre il secondo combina Snowdonia White e Sapphire Black con accenti in Triumph Peformance Yellow. Doppia novità anche per la Tiger 900 Rally Pro che aggiunge alla gamma due nuoveo colorazioni: Snowdonia White/Graphite e Sapphire Black/Triumph Performance Yellow.

Triumph Tiger 900 GT Pro

Gamma Modern Classics

Per quanto riguarda la gamma Modern Classics di Triumph, la Speed 400 si arricchisce di due nuove colazioni: Pearl Metallic White/Phantom Black e  Lava Red Gloss/Storm Grey. Sulla Scrambler 400 X la novità è rappresentata dalla tinta Baja Orange/Aluminium, mentre la Scrambler 1200 X propone il nuovo colore Matt Khaki Green. 

Roadsters da competizione e Rocket 3 Storm

La Triumph Street Triple 765 R si arricchisce del nuovo colore Phantom Black, mentre la Street Triple 765 RS adotta la nuova colorazione Granite. Novità anche per la famiglia Rocket 3 Storm, con la Rocket 3 Storm GT che propone il nuovo schema cromatico Matt Sapphire Black/Satin Granite e la Rocket 3 Storm R che invece si arricchisce della nuova colorazione Satin Baja Orange/Matt Sapphire Black.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati